Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
141. RELAZIONE ANNUALE 2020 CPDS SC MEDICINA (19%)
7-gen-2021 9.55.56Sollecitare, per il tramite del completi sulle modalità di sono percepiti per il CdS nel suo ... del CdS; promozione del CdS tramite mass media, incontri nei licei, social media) - Dal confronto
-
142. Biblioteche e servizi in zona rossa (18%)
26-lug-2021 10.21.48restituzioni dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 tramite chat/form e richiesta su nilde ... al venerdi 9:00 - 13:00 con prenotazione via email dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 tramite ... lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 tramite chat/form e richiesta su nilde *individuata ... - 13:00 con prenotazione via email dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 tramite chat/form ... alle 13:00 tramite chat/form e richiesta su nilde * individuata per la restituzione del materiale
-
143. Determina dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva per la realizzazione e la messa in linea dell’Assistente Virtuale, degli abbonamenti ai servizi cloud, delle soluzioni software necessarie e dei servizi di addestramento, configurazione, personalizzazione e integrazione delle varie soluzioni software, come da progetto dei fabbisogni “Assistente Virtuale per le Segreterie basato su Intelligenza Artificiale”, prot. 69564 del 07/07/2022, tramite adesione all’Accordo Quadro Consip “Centrali Telefoniche 8” – LOTTO 1 - CIG 7665717DC6, senza rilancio competitivo, tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico che sarà individuato sulla base di parametri tecnici da inserire in uno strumento di calcolo elaborato da Consip denominato "comparatore“, per un importo massimo stimato dell’affidamento pari a € 582.377,05, IVA esclusa, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_FESR_14-20_SICILIA_VIRTUALASSISTANT - Assistente virtuale per le segreterie basato su intelligenza artificiale - PO FESR SICILIA 2014/2020 ASSE 2: Agenda Digitale – AZIONE 2.2.1 – CUP: B77G22000210006 per l’E.C. 2022 che presenta la necessaria disponibilità. (18%)
1-mar-2023 8.43.04per le Segreterie basato su Intelligenza Artificiale”, prot. 69564 del 07/07/2022, tramite adesione ... , tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico che sarà
-
144. Determina dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva, per la realizzazione e la messa in linea dell’Assistente Virtuale, delle soluzioni software necessarie e dei servizi di addestramento, configurazione, personalizzazione e integrazione delle varie soluzioni software, come da progetto dei fabbisogni “Assistente Virtuale per le Segreterie basato su Intelligenza Artificiale”, prot. 69564 del 07/07/2022, tramite adesione all’Accordo Quadro Consip “Servizi applicativi in ottica cloud e PMO - Ordine diretto” – LOTTO 5 - CIG 8210634D82, senza rilancio competitivo, tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico che sarà individuato sulla base di parametri tecnici da inserire in uno strumento di calcolo elaborato da Consip denominato "comparatore“, per un importo massimo stimato dell’affidamento pari a € 452.377,00, IVA esclusa, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_FESR_14-20_SICILIA_VIRTUALASSISTANT - Assistente virtuale per le segreterie basato su intelligenza artificiale - PO FESR SICILIA 2014/2020 ASSE 2: Agenda Digitale – AZIONE 2.2.1 – CUP: B77G22000210006 per l’E.C. 2022 che presenta la necessaria disponibilità. (18%)
23-dic-2022 8.29.30Artificiale”, prot. 69564 del 07/07/2022, tramite adesione all’Accordo Quadro Consip “Servizi ... , tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico che sarà
-
145. Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva per la fornitura del servizio di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazioni di lavoro, per l’Università degli Studi di Palermo, per 3 anni, tramite adesione all’Accordo Quadro Consip “Servizi di gestione e manutenzione sistemi IP e PDL – Lotto 5”,- CIG: 8133337205, senza rilancio competitivo, tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico che sarà individuato sulla base di parametri tecnici da inserire in uno strumento di calcolo elaborato da Consip denominato "comparatore“, per un importo massimo stimato dell’affidamento pari a € 600.000,00, IVA esclusa, e di far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi di Ateneo UA.00.DA00.12, sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2023 che presenta la necessaria disponibilità: - l’importo annuo presunto di € 200.000,00, oltre IVA, per un totale di € 244.000,00, che sarà rideterminato in proporzione alle mensilità di competenza dell’esercizio 2023; - la quota annua presunta del Fondo per forniture e servizi, ai sensi del Regolamento per la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche dell’Ateneo di Palermo, emanato con Decreto Rettorale n. 2077/2019 Prot. 57139 del 20/06/2019, di cui all’art. 113 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., pari ad euro 2.833,33, che sarà rideterminata in proporzione alle mensilità di competenza dell’esercizio 2023. (18%)
3-lug-2023 10.52.514588 99720 732000,00 Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva per la fornitura del servizio di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazioni di lavoro, per l’Università degli Studi di Palermo, per 3 anni, tramite adesione all’Accordo Quadro Consip “Servizi di gestione e manutenzione sistemi IP e PDL – Lotto 5”,- CIG: 8133337205, senza rilancio competitivo, tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico che sarà individuato
-
146. Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva per la fornitura del servizio di gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro, dell’infrastruttura di rete e dei sistemi, per l’Università degli Studi di Palermo, per 3 anni, tramite adesione all’Accordo Quadro “System Management 3 – ordine diretto”,- CIG: 893944468E, senza rilancio competitivo, tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico risultato 1° aggiudicatario o, in caso di esaurimento della quota di massimale contrattuale al medesimo attribuito, all’operatore economico risultato 2° aggiudicatario per un importo massimo stimato dell’affidamento pari a € 600.000,00, IVA esclusa, e di far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi di Ateneo UA.00.DA00.12, sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2023, che presenta la necessaria disponibilità: - l’importo annuo presunto di € 200.000,00, oltre IVA, per un totale di € 244.000,00, che sarà rideterminato in proporzione alle mensilità di competenza dell’esercizio 2023; - la quota annua presunta del Fondo per forniture e servizi, ai sensi del Regolamento per la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche dell’Ateneo di Palermo, emanato con Decreto Rettorale n. 2077/2019 Prot. 57139 del 20/06/2019, di cui all’art. 113 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., pari ad euro 2.833,33, che sarà rideterminata in proporzione alle mensilità di competenza dell’esercizio 2023; (18%)
8-ago-2023 8.45.015391 118404 732000,00 Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura acquisitiva per la fornitura del servizio di gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro, dell’infrastruttura di rete e dei sistemi, per l’Università degli Studi di Palermo, per 3 anni, tramite adesione all’Accordo Quadro “System Management 3 – ordine diretto”,- CIG: 893944468E, senza rilancio competitivo, tramite emissione di un Ordinativo di fornitura nei confronti dell‘operatore economico risultato 1
-
147. D.R. APPROVAZIONE ATTI del concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 10 e per l’importo di € 18.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Ottimizzazione del processo di incisione elettrochimica tramite uso di liquidi ionici di fogli di alluminio per condensatori elettrolitici finalizzata al recupero di alluminio”, da far gravare su: Convenzione di ricerca TDK Foil Italy S.p.A., Codice Progetto: CON-0430; Responsabile Scientifico: Prof. Monica Santamaria (SSD: ING-IND/23) - CUP: B75F22000330007; Codice Concorso: BS-RIC 72-2022. (18%)
26-set-2023 10.49.502485 54626 18000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI del concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 10 e per l’importo di € 18.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Ottimizzazione del processo di incisione elettrochimica tramite uso di liquidi ionici di fogli di alluminio per condensatori elettrolitici finalizzata ... “Ottimizzazione del processo di incisione elettrochimica tramite uso di liquidi ionici di fogli di alluminio
-
148. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 10 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Messa a punto e applicazione di metodi di analisi delle fasce fluviali tramite telerilevamento ad alta risoluzione e multipiattaforma drone-satellite” da far gravare su Accordo di Collaborazione Scientifica DI - AdB, Codice Progetto: CON-0328, Responsabile Scientifico: Prof. Giuseppe Ciraolo - CUP: B75F21000040005, indetto con D.R. n° 735 del 15/02/2022; Codice Concorso: BS-RIC 30-2022 (18%)
7-ago-2023 12.10.152058 44535 15000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 10 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Messa a punto e applicazione di metodi di analisi delle fasce fluviali tramite telerilevamento ad alta risoluzione e multipiattaforma drone-satellite” da far ... e applicazione di metodi di analisi delle fasce fluviali tramite telerilevamento ad alta risoluzione
-
149. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 10 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Messa a punto e applicazione di metodi di change detection per la valutazione dei cambiamenti di uso del suolo tramite telerilevamento multipiattaforma e multispettrale” da far gravare su Accordo di Collaborazione Scientifica DI - AdB, Codice Progetto: CON-0328, Responsabile Scientifico: Prof. Giuseppe Ciraolo - CUP: B75F21000040005, indetto con D.R. n° 734 del 15/02/2022; Codice Concorso: BS-RIC 29-2022 (18%)
7-ago-2023 12.11.292057 44533 15000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 10 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Messa a punto e applicazione di metodi di change detection per la valutazione dei cambiamenti di uso del suolo tramite telerilevamento multipiattaforma ... di uso del suolo tramite telerilevamento multipiattaforma e multispettrale” da far gravare su Accordo
-
150. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 17.400,00 per attività di ricerca dal titolo “Determinazione della componente saponificabile di oli extravergini di oliva siciliani: caratterizzazione tramite GC/MS e LC/MS” da far gravare su Progetto “Alimenti Nutraceutica e Salute”, PO FESR Sicilia 2014-2020, Azione 1.1.5, Codice Progetto: 2017-NAZ-0244, Responsabile Scientifico: Prof. Maurizio Averna - Referente: Prof. Giuseppe Avellone - CUP: G48I18001120007, indetto con D.R. n° 5873 del 21/12/2021; Codice Concorso: BS-RIC 208-2021 (18%)
3-ago-2023 10.39.411640 34425 17400,00 APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 17.400,00 per attività di ricerca dal titolo “Determinazione della componente saponificabile di oli extravergini di oliva siciliani: caratterizzazione tramite GC/MS e LC/MS” da far gravare su Progetto ... siciliani: caratterizzazione tramite GC/MS e LC/MS” da far gravare su Progetto “Alimenti
-
151. D.R. APPROVAZIONE ATTI del concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 19.734,00 per attività di ricerca dal titolo “Valutazione del contenuto di polifenoli in oli di oliva extravergini siciliani: caratterizzazione chimica tramite LC/MS”, da far gravare su: Progetto “Alimenti Nutraceutica e Salute”, PO FESR Sicilia 2014-2020, Azione 1.1.5, Codice Progetto: 2017-NAZ-0244; Responsabile Scientifico: Prof. Maurizio Averna - Referente: Prof. Giuseppe Avellone - CUP: G48I18001120007; Codice Concorso: BS-RIC 207-2021 (18%)
3-ago-2023 10.49.461621 34185 19734,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI del concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 19.734,00 per attività di ricerca dal titolo “Valutazione del contenuto di polifenoli in oli di oliva extravergini siciliani: caratterizzazione chimica tramite LC/MS”, da far gravare su: Progetto ... tramite LC/MS”, da far gravare su: Progetto “Alimenti Nutraceutica e Salute”, PO FESR Sicilia 2014
-
152. BANDO COVID19 (18%)
13-mag-2020 11.03.03e funzionante dove saranno inviate tutte le comunicazioni inerenti il bando. Il Partenariato, tramite ... da bollo tramite carta di credito sui circuiti autorizzati accedendo all’apposita sezione ... alle informazioni disponibili presso la piattaforma regionale “bandi online “ 6 tramite operazioni ... efficiente del paziente tramite la definizione di procedure/approcci sperimentali e/o alla capacità di preparazione e risposta a focolai attuali e futuri tramite la definizione di protocolli
-
153. 137_Ed_Regolamento-per_la_Gestione_dei_Flussi_DocumentaIi---dal-protocollo-informatico-allArchivio-Storico---d.-r.-n.-2819-del-25_07_2014 (18%)
10-ott-2017 11.54.34in formato elettronico e deve essere trasmessa tramite le apposite funzionalità del Protocollo informatico ... dell'Università degli Studi di Palermo può avvenire anche tramite la mail istituzionale, qualora ... di cui all'articolo 71 del CAD. 6. Le comunicazioni tra tutte le strutture dell’Ateneo inoltrate tramite posta ... e la ricezione della PEC tramite apposita funzione integrata al software di gestione dei flussi ... una apposita richiesta al responsabile della struttura che cura l’Archivio e il protocollo tramite
-
154. webinar feb 2020 (18%)
14-ott-2020 18.03.32prossima versione dell’OPI sarà possibile specificare tramite un apposito campo se la nota ... “Ricognizione debiti → Comunicazione debiti L. 145/2018” tramite il pulsante “Scarica dettaglio” è possibile ... un documento inserito direttamente in PCC e non ad uno inviato tramite lo SDI. Al riguardo ... utilizzare l’azione CH anche se per le fatture rifiutate il tramite il SDI l’esito del rifiuto è ... e la visualizzazione anche massiva tramite export Excel di tutte le informazioni registrate
-
155. Riesame finale 2019 DSEAS (18%)
30-lug-2020 14.35.04con le Università di Dubrovnik e di Cipro), e a una maggiore interazione con il territorio tramite ... di qualità tramite lo stanziamento di fondi per il proof-reading e per le tasse di sottomissione ... del dipartimento tramite l’acquisizione di banche dati (Azioni del piano strategico DSEAS: 6.1.e); iv ... la comunicazione dei progetti di ricerca finanziati tramite seminari per veicolare informazioni relative ... ) tramite specifica email di dipartimento e apposito spazio sul sito del dipartimento. (Azioni
-
156. 02-news-febbraio-2021-Enti (18%)
4-mag-2021 10.25.57si applicherà alle transazioni effettuate presso POS o tramite applicazioni che consentono ... inviate tramite SdI, l’Agenzia delle entrate predispone due distinti elenchi, contenenti gli elementi identificativi, rispettivamente: a) delle fatture elettroniche emesse e inviate tramite SdI ... fatture elettroniche riferite alle operazioni effettuate dal 1° gennaio 2021, emesse e inviate tramite ... solare dell’anno e inviate tramite SdI nel medesimo periodo, le modifiche sono effettuate entro
-
157. verbale.ccs (18%)
17-nov-2022 23.34.49dà un aggiornamento in merito alle borse di studio finanziate tramite il progetto Just ... di una tesi in collaborazione con lo stesso GRUPPO RIOLO. Il Coordinatore comunica che tramite un decreto ... di corso Istanza esitata tramite decreto del Coordinatore Giuseppe Custode (Identificativo: 31849 ... effettuata tramite decreto del coordinatore dispositivo NR. 46108 del 26/07/2022. Il Consiglio delibera ... La studentessa ha effettuato una mobilità Visiting a Wroclaw Istanza esitata tramite decreto
-
158. Riesame_Dipartimento_SEAS_2019 (18%)
25-mag-2020 16.32.34con le Università di Dubrovnik e di Cipro), e a una maggiore interazione con il territorio tramite ... di qualità tramite lo stanziamento di fondi per il proof-reading e per le tasse di sottomissione ... del dipartimento tramite l’acquisizione di banche dati (Azioni del piano strategico DSEAS: 6.1.e); iv ... la comunicazione dei progetti di ricerca finanziati tramite seminari per veicolare informazioni relative ... ) tramite specifica email di dipartimento e apposito spazio sul sito del dipartimento. (Azioni
-
159. Lavori di realizzazione del laboratorio denominato Camera Bianca per la produzione tramite biosintesi in GMP - CIG: 6126379FDE (18%)
18-apr-2016 16.56.190000 18846 493393,56 Lavori di realizzazione del laboratorio denominato Camera Bianca per la produzione tramite biosintesi in GMP - CIG: 6126379FDE articolo, notizia, unipa MARIA ROSARIA RAPPA /sites/portale/_categories/decreto/
-
160. Determina di aggiudicazione n. 83 del 06.05.2021 tramite RDO MEPA per acquisto PC Mac Direzione Anno 2021 F.TO (18%)
25-mag-2021 15.12.24/00) escluso IVA tramite procedura di acquisto RDO sul Mercato Elettronico della P.A. (MePA